Domande frequenti

 

Domande frequenti

Di seguito troverete le risposte alle domande più frequenti. Avete altre domande? Non esitate a contattare il nostro servizio clienti.

Ordine e consegna

Domanda: Quando posso ricevere il mio ordine?

Risposta: Entro pochi giorni. I nostri prodotti vengono spediti direttamente dal fornitore. Questo ci permette di risparmiare sui costi di stoccaggio e di trasporto, consentendoci di offrire prezzi più bassi, compresa la spedizione gratuita.


Domanda: Il tempo di consegna previsto è passato, dov'è il mio ordine?

Risposta: Nel 99% dei casi, il vostro ordine sarà consegnato entro i tempi di consegna previsti. Tuttavia, a volte possono verificarsi dei ritardi. È possibile controllare lo stato del proprio ordine tramite il seguente link: [LINK ALLA PAGINA TRACK & TRACE].

Non avete ricevuto il vostro ordine 3 giorni dopo il termine di consegna previsto? Vi preghiamo di contattarci.

Domanda: Mi mancano alcuni prodotti nel mio ordine, come è possibile?

Risposta: Lavoriamo con diversi fornitori, per questo motivo i prodotti possono essere inviati separatamente. Di solito riceverete gli articoli mancanti entro 2-3 giorni dalla prima consegna. Ci scusiamo per l'inconveniente.


Domanda: Quali sono le spese di spedizione?

Risposta: Copriamo le spese di spedizione per tutti gli ordini. Per gli ordini inferiori a tale importo si applicano le spese di spedizione standard.*


Cambi e restituzioni

Domanda: Se non sono soddisfatto del mio ordine, posso restituirlo?

Risposta: Sì: è possibile restituire l'ordine entro 14 giorni dalla data di ricezione senza indicarne i motivi.


Domanda: Voglio restituire un articolo, cosa devo fare?

Risposta: È possibile restituire l'ordine entro 14 giorni dal ricevimento. Assicuratevi che il prodotto sia nelle sue condizioni originali, comprese le etichette e i cartellini, senza segni d'uso.

Seguite i seguenti passaggi per un processo di restituzione senza intoppi:

1. Imballate l'articolo in modo sicuro e fornite un numero di tracciabilità.

2. Le spese di spedizione sono a carico del cliente fino al ricevimento del reso.

3. Fare clic qui per scaricare il modulo di reso. <<
Tracciabilità e rintracciabilità


    Track & Trace

    Domanda: Dove posso trovare il mio numero di Track & Trace?

    Risposta: In questa pagina [LINK ALLA PAGINA “TRACK ORDER”] è possibile inserire l'indirizzo e-mail e il numero d'ordine per tracciare il proprio ordine.


    Domanda: Il numero di track & trace non fornisce alcuna informazione, come è possibile?

    Risposta: Il numero di track & trace è disponibile non appena il pacco arriva allo spedizioniere. Potrebbe esserci un ritardo nell'aggiornamento delle informazioni.